.245.

Il gattino è ancora nascorso, ma continua a mangiare. Da Domani il cibo lo sposto verso l’uscita della cantina.

Anche perchè mi hanno appena dato conferma che mi stanno portando il secondo gattino, come da progetto iniziale.

E adesso? Come faccio? Uno nascosto sotto la cantina e l’altro in casa?

5 pensieri su “.245.

    • Hanno fatto amicizia.
      Dopo una settimana passatain cantina, sono riuscito a prenderlo e salirlo sopra.
      E’ ancora spaventato, ma più che altro credo che non sia addomesticabile, non verrà mai di sua spontanea volontà a farsi fare le coccole

      • Il gatto non è addomesticabile. Le coccole… vedrai che le cercherà, se ti ha adottato.
        Il trauma dell’abbandono è troppo forte perché sia superabile in breve tempo.
        Come ti ho detto, non ho gatti ma sono circondato da gatti che stazionano nel mio giardino. Qualcuno non scappa se mi avvicino e accetta una carezza. Altri invece no.
        Non è che qualcuno sia addomesticato o più socievole e altri no, banalmente qualcuno mi ha adottao e altri no.

    • Si, dopo un paio di giorni in cui passavo un’ora in cantina durante la pausa pranzo sperando uscisse, un sabato, approfittando dell’arrivo dell’altro gatto e della giornata libera, sono sceso in cantina, con l’altro gattino, che miagolando richiamava il primo, dopo un paio di ore di miagolii, di finte uscite, di affacci e rientri immediati, ha preso coraggio, si è avvicinato e sonon riuscito a prenderlo

Lascia un commento