Standard Pubblicato da incostantericerca Pubblicato il 11 giugno 2014 Pubblicato in Uncategorized commenti 6 commenti .169. Intera mattinata passata a contattare call center di equitalia e camera di commercio! Forse anche dalla gestione dei punti di contatto tra enti e cittadini si vede lo stato di progresso di uno stato. E siamo messi proprio male! Condividi:TwitterFacebookMi piace Caricamento... Correlati call centercamera di commercioequitalia Navigazione articolo ← .168. .170. → 6 pensieri su “.169.” e quel che è peggio è che, secondo me, non è un problema ma una precisa volontà…. Rispondi dici? Rispondi è un mio pensiero sia chiaro… ma ne sono discretamente convinto…. 🙂 Allora è anche peggio di come immaginassi io stesso mi auguro di sbagliare ed esagerare, ma non riesco a convincermene….. no messi peggio Rispondi Lascia un commento Cancella risposta Δ
e quel che è peggio è che, secondo me, non è un problema ma una precisa volontà….
dici?
è un mio pensiero sia chiaro… ma ne sono discretamente convinto…. 🙂
Allora è anche peggio di come immaginassi
io stesso mi auguro di sbagliare ed esagerare, ma non riesco a convincermene…..
no messi peggio