.168.

Allora.

Dato che il deragliatore posteriore della bici che sto restaurando mi ha abbandonato .166. ho girato vari negozi per cercarne uno nuovo ma economico, non so ancora se riesco a farla camminare, non so quando convenga spenderci dei soldi. Niente, nessun deragliatore disponibile.

Quando improvvisamente un negoziante va a cercare in uno scatolone dove conserva dei pezzi dismessi da altre bici.

Viene da me e mi dice “se vuoi ho questo, vedi, funziona, se mi da 5 euro lo prendi”

Il movimento funziona sul serio, è un po’ sporco ma niente ruggine, poi lo sguardo cade sulla scrita “campagnolo nuovo super sport.

Gli mollo i 5 euro e scappo prima che ci possa ripensare!!!

Rispondi

