.147.

Oggi pomeriggio, dopo tanto tempo, sono riuscito a risentirmi un bambino.
Uscita in bici post-lavoro, per cercare di mettermi un po’ in forma. ‘ultima volta feci tutti i miei record, ma ho pagato con una spossatezza che mi ha accompagnato utta la giornata. Così oggi ho deciso di prenderla alla leggera. Tanto, sempre calorie perse sono. E quindi, ho pedalato forte ma non fortissimo, fino a quando non ho visto una strada piena di fango, gentile regalo della pioggerellina caduta ieri sera e stamattina. Non sono riuscito a resistere, mi ci sono buttato dentro senza pensarci troppo.
Che spasso, che divertimento. sono rientrato a casa completamente sporco, la bici da lavare, io da buttare direttamente in lavatrice.
Ma che bello. Non ho neanche sentito la fatica.

3 pensieri su “.147.

Rispondi

