.96.

Non corro da 10 giorni.
Da quando mi è venuta la febbre.
Ho ancora un forte raffreddore addosso, non voglio rischiare di peggiorare le cose.
Ma la differenza la sento.
Mi manca la stanchezza fisica che mi mette in pace con me stesso, che mi fa dimenticare tutto il resto e pensare solamente a me.
Mi manca l’avere un obbiettivo, che sia di tempoo di distanza.
Ma riprenderò.
So che riprenderò.

4 pensieri su “.96.

  1. Infatti…correre diventa un’esigenza! Ti capisco e ti invito a non mollare come ho fatto io. I miliardi di tre cose hanno preso il sopravvento ma quello è uno spazietto importante….

Rispondi

