.90. Shine on Award

Image

Una nomination. Accidenti, ho ricevuto una nomination!
Wow, e chi se lo aspettava!
Sono stato nominato per lo SHINE ON AWARD, e quindi i ringraziamenti sono il minimo che possa fare.
Ringrazio quindi il blog Sogni&Realtà  per aver fatto il mio nome.

Ecco le regole:

– Inserire il logo dell’Award sul front del post;
– Riportare il nome del blog che ti ha nominato all’ inizio del post;
– Indicare 7 cose su noi stessi;
– Nominare 15 bloggers per questo premio e riportare il link del loro blog;
– Notificare a questi blogger la nomination.

7  cose su di me:

1. Perché hai iniziato questo blog?
Per avere un motivo a scrivere qualcosa il più spesso possibile, piuttosto che lasciare tutto nella mia mente.

2. Qual è la cosa più importante nella tua vita?
La mia immaginazione.

3. Il cibo di cui non puoi fare a meno?
Eh, da dove comincio? Mangio praticamente qualunque cosa con gusto!

4. Il tuo posto del cuore?
Purtroppo ho avuto poche possibilità per viaggiare Diciamo che il mio posto del cuore devo ancora trovarlo.

5. Come ti vedi nei prossimi 10 anni?
Non sono molto ottimista, purtroppo…..

non credo sia riuscito a spronarmi

6. Tre cose senza le quali non esci di casa?
Cellulare, cappello, chiavi

7.Una citazione che ti caratterizza?
Io sono il mio miglior alleato e contemporaneamente il mio peggior nemico.

Non so se l’ha già detta qualcuno, altrimenti me ne prendo la paternità.

Le mie NOMINATION: 

Ancora grazie a Sogni&Realtà

9 pensieri su “.90. Shine on Award

  1. Complimenti e tante grazie per aver pensato a me. Sono molto onorata e ti ringrazio nuovamente, però devi sapere che io solitamente non assegno ad altri l’avatar, preferisco dedicarlo a tutte le persone che mi seguono con costanza ed affetto. Spero non ti dispiaccia.
    Ancora grazie di cuore. Pat

Rispondi

