.77.

Spesso mi rendo conto di avere paura di potercela fare.
Immagino la riuscita di qualcosa, elaboro mentalmente tutto il procedimento, analizzo i passaggi più difficili, trovo soluzioni per superarli. Ma poi, effettivamente, non faccio niente. Come se mi accontentassi dell’analisi mentale. Come se avessi troppa paura di fallire. Ma so che non è quello. Non ho paura di fallire. Ho paura riuscire. E quindi mi butto in imprese irrealizzabili, ben sapendo fin dall’inizio di non avere i mezzi per portarle a termine. Non ho ancora capito cosa mi spinge a questo. Ma ci sto lavorando. Sperando, alla fine, una volta capita quale sia la causa scatenante, di arrivare fino in fondo. E, in questo caso, basterà farlo mentalmente.

14 pensieri su “.77.

Rispondi

