.64.

strana situazione.

sono fortunato, o forse cerco di convincermi di esserlo.

è una sensazione strana, non riesco a trovare le parole per descriverla, sono un po’ fuori allenamento. mi manca la concretezza. sarei costretto a cominciare un lungo peregrinare tra la grammatica e la logica italiane per avvicinarmi vagamente al concetto che voglio esprimere.

perciò, per il momento, evito di farlo.

come dice un mio carissimo amico: tempo al tempo. tutto dipende dalla testa.

sto disperatamente cercando di farle mie, queste frasi, con risultati altalentanti, ma soprattutto disarmanti. so che dipende tutto da me, dalla mia testa. e forse è proprio questo a bloccarmi. la mia testa è il mio miglior alleato e contemporaneamente il mio peggior nemico.

2 pensieri su “.64.

  1. 🙂 sì, molto del nostro “mondo” viene deciso dalla nostra mente, non v’è dubbio. Qualsiasi cosa tu stia cercando di ottenere, incrocio le dita per Te. Zaoo

Rispondi

