cava

Immagine

Pentax K1000, pellicola Forte 100

 

Tra le ultime foto stampate in camera oscura.

Mi è sempre piaciuto molto il contrasto delle pietro sul lato destro.

Ho sempre detto che avrei dovuto stamparla meglio, per farlo risaltare, ma non l’ho mai fatto.

Se riesco a trovare il quaderno con gli appunti, inserisco anche i dati di stampa

6 pensieri su “cava

  1. Non ho mai usato questo tipo di pellicola, noi andavamo con le Ilford FP4 e HP5 (amo molto la grana) o in ultimo le Kodak T-max. La foto è bella, un bel contrasto e una bella inquadratura.

    • Ilford è sempre ilford, il meglio. Anche a me piace molto la grana, infatti la hp5 era la mia pellicoka preferita, anzi, una volta usai ancge il delta 3200!!
      Questa pellicola la provai per cambiare, pellicola economica, ma resa molto buona, soprattutto considerando che non avevo le indicazioni per lo sviluppo, e usai un tempo base

Rispondi

