Ri-messa in opera

ho controllato tutto. mi manca solo un vetro per pressare la carta.

Poi, per li resto, è tutto lì, a portata di mano.

Forse, però, l’unico problema è proprio alla fonte. Ho cambiato la batteria dell’esposimetro, ma all’interno del mirino della macchina fotografica ci sono delle macchie, come la foce di un fiume, stretto in basso e ramificato fino a raggiungere quasi il centro del mirino. Devo per forza scattare una pellicola, per rendermi conto se è solo un problema di sporcizia del mirino (risolvibile) o un problema dell’obbiettivo (molto più complicato).

Ho controllato nella custodia, ho ancora qualche pellicola Ilford (sicuramente ormai scaduta) perfetta per l’utilizzo che ne devo fare.

Coraggio adesso, bisogna tenere il dito in allenamento

Rispondi

