mi compro una billy

Immagine

Ma si, adesso compro una Billy e risolvo il problema. E così ho fatto.

Troppi libri poggiati in seconda fila nella vecchia scrivania, tanto da coprire quelli dietro e impedirgli di uscire.

E li dietro cosa ho? Magari ne ho dimenticato qualcuno da leggere (nonostante avessi controllato la settimana prima).

E quindi togli tutto e poi rimetti come era prima. Non è possibile farlo ogni volta, bisogna porre rimedio.

Ma con la nuova libreria il problema non l’ho risolto, l’ho solo rimandato. Niente da dire contro la Billy Ikea, per carità, perfetta per ciò che mi serve, ma i libri non ci entrano con la composizione che ho fatto. I libri lì ho perchè devono essere vivi, quindi tenerli troppo in basso o troppo in alto non mi piace, ecco perchè gli ultimi due scaffali li ho chiusi con due ante, lasciandomene quindi solo 4 utilizzabili. Solo che ho calcolato male lo spazio, e adesso chi riesce di nuovo a farsi prestare un furgone per tornare all’Ikea per prenderne un’altra?

11 pensieri su “mi compro una billy

  1. eh io ormai tra fumetti e libri ho quasi finito la doppia fila verticale e persino quella orizzontale dei libri messi tra fila e ripiano superiore, dovrò comprarmi una biblioteca 🙂

      • Capisco la sensazione. Io ho spostato tutto in uno scatolone in cantina, anche se il ripiano superiore del frigo è stipato di pellicole: ho trovato chi mi sviluppa e scannerizza sia b&w che colore nell’arco di una giornata e son diventato pigro …..

Rispondi

